Perché non avere una gru compatta dalle dimensioni simili al carrello elevatore ma con la capacità di sollevare molto di più?
Grazie alla nostra nuova gru semovente elettrica JMG MC100.08 ora questo è possibile. Inoltre grazie alle sue contenutissime dimensioni, implementiamo la gamma leggera del nostro parco mezzi andando quindi a collocarsi sull’intervallo che varia dalle 2,5 alle 16 tonnellate.
Oltre alle dimensioni ridotte, gli altri aspetti che caratterizzano questa innovativa gru elettrica sono:
- la modularità: zavorre modulabili che permettono di cambiare il peso complessivo della macchina, a tutto vantaggio della trasportabilità sia su strada sia in cantiere, ad esempio nel caso si debba superare - all’interno degli stabilimenti industriali - dei solai aventi portata limitata. Questo è ciò che non accade con dei normali carrelli elevatori i quali per le loro dimensioni o peso non posso oppure non hanno la capacità di sollevamento idonea per determinati interventi e/o accessi ad aree con portata limitata. Inoltre, il telaio della gru è di tipo sfilabile ciò significa che la macchina può cambiare le proprie dimensioni in termini di lunghezza nonché di capacità di sollevamento fino a 15 tonnellate.
- la versatilità: dotata di svariati accessori di sollevamento come ad esempio il jib idraulico telescopico o l’argano, MC100.08 offre la possibilità di operare anche in spazi ove il punto luce tra uno spazio e l’altro è molto ridotto (linee di produzione, macchinari sotto tetto, manutenzioni ad impianti, ecc.). Inoltre la gru è alimentata da batterie al litio che permettono di avere periodi di ricarica molto più veloci rispetto alle batterie tradizionali, questo a tutto vantaggio di tempi e costi molto più ridotti.
Quindi, compatta, modulabile e versatile: la nuova gru semovente elettrica da 15 tonnellate di F.lli Sandri, l’ideale per sollevare e movimentare carichi su gomma in spazi angusti.