L’industria cambia e quindi anche il settore dei sollevamenti e trasporti pesanti si deve adeguare di conseguenza; ma come mai lavoriamo proprio in questo settore da sessant’anni e come affrontiamo i diversi interventi di tutti i giorni?
Tutto inizia nei primi anni cinquanta con i fratelli Angelo, Bruno e Odino Sandri che, in un contesto storico di ripresa dalla seconda guerra mondiale, decisero di avviare un’azienda artigianale per lavorazioni di carpenteria e riparazioni a Tezze sul Brenta (VI), trasformandola poi ben presto in una carrozzeria e officina per mezzi pesanti.
Fin da subito però i tre fratelli riscontrarono la necessità di sollevare e movimentare veicoli e merce pesante, fu così che decisero di costruire dei mezzi speciali di sollevamento specifici per le proprie esigenze di lavoro, fino a quando negli anni a seguire i clienti, sempre più numerosi, cominciarono a chiedere servizi di carico, scarico e movimentazione di materiale anche presso i loro stabilimenti, al punto tale che nel 1964 ci si orientò verso l’attività di noleggio autogrù abbandonando definitivamente il settore carrozzeria e officina.
Dagli anni ottanta poi alla fine degli anni novanta, si stabilì il definitivo salto qualitativo gettando le basi dell’odierna Azienda; attraverso l’abbandono da parte di Angelo e Odino e l’ingresso della seconda generazione - composta da Maurizio, Ottorino e Angelo, i figli di Bruno - F.LLI SANDRI aumenta i servizi offerti alla propria clientela, aprendosi al trasporto merci conto terzi, soccorso stradale pesante , sollevamenti industriali , traslochi macchinari e deposito temporaneo , gestendo e garantendo tutto questo in prima persona, dal sopralluogo preliminare all’esecuzione finale dell’intervento, con mezzi, personale specializzato e attrezzature proprie.
Tutto questo però comporta la necessità di nuovi spazi aziendali, pertanto nel 2012, viene realizzata una nuova autorimessa con ben 7.000 metri quadrati a disposizione in Cittadella (PD) in grado di servire rapidamente, grazie alla sua posizione strategica, tutto il Nord-Est Italia. Attualmente il parco macchine si presenta differenziato per capacità e portate offrendo un’ampia scelta a 360 gradi capace di soddisfare al meglio qualsiasi richiesta da parte del cliente, dall’indoor all’outdoor, per imprese industriali e non solo.
Versatilità, efficienza, innovazione, competenza, puntualità e soprattutto attenzione continua alla qualità e alla sicurezza di tutto il nostro sistema, riconosciuta dalle certificazioni ISO 9001 e ISO 45001. Qualunque sia il bene da movimentare, F.LLI SANDRI offre ai propri clienti servizi specifici: dal sopralluogo preliminare, attraverso la scelta del “mezzo giusto al posto giusto”, fino all’esecuzione finale del lavoro con personale specializzato; tutto da un unico fornitore. Potete aspettarvi tutto questo da F.LLI SANDRI e potete essere certi che in futuro F.LLI SANDRI continuerà a mettere a vostra disposizione le proprie competenze e mezzi per soddisfare sempre al meglio le vostre esigenze, perché F.LLI SANDRI non è solo un nome ma una garanzia.