Tra i molti servizi offerti da Autogru Sandri – azienda esperta di movimentazione e sollevamento di merci ingombranti – c’è anche l’opzione del noleggio carrelli elevatori per Padova e provincia. L’ampio parco automezzi dell’azienda comprende infatti non solo un’ampia gamma di autogrù, ma anche rimorchi e semirimorchi; autocarri, autotreni, autoarticolati e carrelli elevatori e multifunzionali.
Il parco mezzi è infatti vastissimo e all’avanguardia per offerta e organizzazione: ogni macchina è sottoposta a frequenti controlli e periodiche revisioni che garantiscono l’affidabilità di carrelli elevatori che rispettano gli standard di sicurezza previsti.
Autogru Sandri ha sede nel vicentino, a Tezze sul Brenta, ed è nata nel 1954. È cresciuta rapidamente, specializzandosi nel trasporto di merci e nella movimentazione industriale. Tra i punti di forza dell’azienda, oltre alla maturata esperienza nel sollevamento e nel trasporto di carichi, ci sono la posizione geografica strategica e la competenza dei suoi tecnici, sempre pronti a fornire assistenza per ogni genere di richiesta, disponibili anche per sopralluoghi, utili per pianificare tutte le fasi del lavoro, affiancando i clienti e evitando loro disagi.
Autogru Sandri offre a noleggio svariate tipologie di carrelli elevatori, selezionate per soddisfare ogni specifica esigenza della clientela. L’obiettivo è quello di offrire soluzioni personalizzate e mirate al risultato. I modelli proposti presentano infatti tecnologie altamente avanzate: mezzi competitivi e affidabili che risolvono con semplicità ogni problematica di movimentazione di merci pesanti.
Con Autogru Sandri il noleggio carrelli elevatori a Padova è facile e rapido: qualità dei mezzi, velocità, supporto tecnico e assistenza giornaliera in tutte le fasi dell’attività fanno della ditta un punto di riferimento del territorio di grande esperienza e competenza.
L’azienda è da tre generazioni nel settore del noleggio autogrù e trasporti: professionalità e affidabilità di Sandri Autogru sono supportate da una storia familiare che parla di tradizione e innovazione.